Le dichiarazioni del centrocampista granata Samuele Ricci dopo Torino-Hellas Verona, match terminato a reti inviolate
Amaro in bocca al termine della sfida tra Torino e Hellas Verona, terminata a reti inviolate. Tra i protagonisti, Samuele Ricci, che commenta così la sfida: “La voglia c’è stata da parte della squadra. Abbiamo avuto occasioni che non abbiamo concretizzato e bisogna migliorare assolutamente su questa cosa. Non era una partita facile, è stata molto fisica, su un campo che non ci ha aiutato a esprimere tutte le nostre qualitĂ . Non deve però esser eun alibi perchè c’è anche per gli avversari. La squadra, secondo me, sotto il punto di vista dell’atteggiamento c’è stata e questo è l’importante. Sotto porta? Delle volte gira così. L’important eè creare occasioni. A volte entrano palle che non dovevano entrare, altre non riesci a concretizzare tutto. L’importante è l’atteggiamento, bisogna lavorare. Se non riusciamo a raggiungere il risultato, manca qualcosa a livello di grinta e di atteggiamento. Dobbiamo lavorare su questo ma ora pensiamo al derby. Vedendo oggi penso che fisicamente stiamo bene. Abbiamo una squadra completa. Tutti possono giocare dall’inizio. In partite così ravvicinate sono impotanti i cambi. Chi entra deve fare la differenza. Anche oggi, chi è entrato ha fatto bene ed è un segnale di squadra. Derby? SarĂ difficile. Giochiamo in casa loro. Dobbiamo far vedere che siamo il Toro, che è La partita, sia per noi che per i tifosi. Tutti la aspettano da tempo. Bisogna dare il massimo per onorare questa maglia.“.
Non vado in cerca di capri espiatori, mi attengo ai fatti. Ier sera sul piano del gioco, della corsa, della grinta abbiamo toccato il fondo! Vedere giocatori di 20 anni come Ilic e Ricci esibire una tale mollezza in campo è vergognoso! E poi la piazzata del fenomeno col 10… Leggi il resto »
Ma taci,tu i tuoi compagni,il tuo mister e soprattutto il po’.rc.o che gestisce tutto da 18 anni,che ci fate solo ancora piĂą in.caz.zare.Tanto sapete e sappiamo tutti come andrĂ a finire sabato sera
Well, se non altro il prato dell’Allianz (a parte l’odore di concime) dovrebbe essere “sano”